voucher regalo

regala un giorno di benessere alle terme bagni di lucca

voucher regalo spa

Volete fare un regalo davvero originale e fuori dal comune? Regalate momenti di coccole e benessere da trascorrere alle terme Bagni di Lucca. Con il nostro voucher potrete scegliere tra vari Percorsi Benessere, Soggiorni e prodotti cosmetici. Approfittate subito delle nostre offerte.

 

Come funziona il Voucher Regalo?

Richiedete il vostro Voucher Regalo in modo semplice e veloce. Navigate all'interno del sito e scegliete fra soggiorni, percorsi benessere, trattamenti o prodotti ciò che vorreste regalare. Basterà cliccare accanto alla voce di vostro interesse il pulsante "aggiungi al voucher".

Poi tornate sul menu voucher regalo e compilate il form del richiedente, del beneficiario e se volete ineserite anche una breve dedica. All’invio della richiesta, riceverete una mail di conferma contenente le istruzioni per il pagamento.

Una volta effettuato il pagamento invieremo, a voi o a chi desiderate, il Voucher secondo le modalità da voi scelte (posta elettronica o ordinaria).

I voucher hanno validità semestrale. Per maggiori informazioni su come acquistare il Voucher contattaci tramite la sezione Contatti  oppure telefonate al numero 0583 87221.

Share by: